domenica 1 maggio 2016

Tabelle utili per RuneQuest

Lorenzo Soleri, che segue RuneQuest come tanti di noi, ci regala la traduzione di una serie di utili tabelle, realizzate dal sito Notes from Pavis, da utilizzare con l'ultima edizione di RuneQuest.


Grazie Lorenzo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE LORENZO,
GRAZIE ESONE,
E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE , COME ME CREDONO ANCORA IN QUESTO GIOCO STUPENDO E CHE CONTINUANO A TENERE IN ALTO IL NOME DI QUESTO GIOCO

GRAZIE DI CUORE DAVVERO

EMANUEL

Angelo Gallo ha detto...

finalmente sei tornato ammiro tanto il tuo lavoro. Grazie a te e alla tua recensione su dragonslayeder mi sono innamorato di rq6. ho comprato i manuali compreso stupur mundi, un capolavoro. Comunque rq6 è diventato mytros. per fortuna c'è ancora chi porta avanti questo progetto ciao e continua a scrivere io ti seguo volentieri

Esone ha detto...

Ringrazio tutti per gli apprezzamenti. Continuerò a pubblicare i lavori su RQ di chi me li vorrà proporre. Personalmente non riesco più a lavorarci su, per cui difficilmente ci sarà qualcosa di mio in futuro. Con La Terra dei Giochi sto cercando di esplorare il mondo dei GDR a 360° e attualmente devo dire di aver scoperto tanti GDR davvero interessanti, con meccaniche completamente nuove che mi stanno insegnando moltissimo. RuneQuest rimarrà comunque sempre nel mio cuore in quanto, nel suo genere, lo reputo un gioco davvero completo e ben fatto.

Makko ha detto...

Ciao. Ottimo lavoro le tabelle online ma... non riesco a scaricarle solo visualizzarle.
è possibile averne una versione con i testi selezionabili per un eventuale personalizzazione?
Grazie!
Viva Ruenquest che per me, e il mio gruppo, non è per niente morto.

Esone ha detto...

Dovresti trovare il tasto di download in basso a destra.
Non so se sia necessario registrarsi su Youpublisher. Non credo.

Anonimo ha detto...

Sono Lorenzo. Makko, per modificare i testi (che ho modificato a mia volta dalle tabelle di Notes from Pavis) mi sono servito del software LibreOffice. È un po' ostico e non fa il lavoro di un Photoshop, però il risultato è accettabile. Ti ringrazio per "l'ottimo lavoro", ma il merito va tutto hkokko, il creatore.
Buon gioco :D

Posta un commento