venerdì 24 giugno 2011

Signs and Portents 91 - Piante prodigiose

Signs and Portents (Segni e Presagi), è una rivista digitale gratuita in cui Mongoose Publishing presenta le novità in uscita ma anche, e soprattutto, raccoglie articoli, avventure e altro materiale relativi ai suoi prodotti. Non mancano spesso cose interessanti su RuneQuest II.

Sul numero 91 è stato pubblicato questo articolo che prende in esame una certa varietà di piante soprannaturali che arricchiscono così lo scenario di boschi e foreste e forniscono interessanti spunti per avventure, cerche, ed oggetti.

Mi scuso fin da ora se rispetto al testo originale troverete inesattezze o una traduzione non proprio esemplare. Tradurre un testo è una cosa diversa dal capirne il senso. Sono pertanto ben accetti consigli, correzioni e quant'altro.
Piante prodigiose
Piante prodigiose (versione on-line sfogliabile)

1 commenti:

Sunzi ha detto...

Ciao! Per la bontà della traduzione non l'ho vagliata, mi fido. Il file però è uno spunto carino per inserire pericoli atipici, anche con una vena horror, e utilità per gli avventurieri delle nostre campagne. Soprattutto non sono le solite banalità, un ottimo lavoro. Grazie!
Ti saluto.

Moreno

Posta un commento